January 31, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Sono state tre le atlete della società Asd Scherma Lame Azzurre Brindisi dei Maestri Zumbo a partecipare alla prima prova di qualificazione nazionale zona 2 di spada femminile che si è svolta a Cascia in Umbria il 26 novembre, Chiara Panzera, Lucrezia Orlando e Miriana Morciano.

La prima dopo un ottimo girone purtroppo ha incontrato uno stop alle dirette. La Orlando un po’ più sfortunata rispetto alle altre compagne ha comunque disputato un buon girone.

A distinguersi è stata Miriana Morciano che, dopo un girone quasi perfetto e una serie di vittorie agli scontri diretti del tabellone, è riuscita ad arrivare ad un passo dalla finalissima delle prime 8, giungendo 13^, sconfitta da Marta Ferrari, una schermitrice di calibro nazionale del centro sportivo A.M.

L’ eccellente prestazione della Morciano la proietterà quasi matematicamente alle finali dei Campionati Italiani a La Spezia.

 

Enorme la soddisfazione dello staff tecnico della società egregiamente diretto dal Maestro Flavio Zumbo, unitamente al Maestro Alessandro Rubino, Simona Zumbo e Carla de Sicot.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com