August 17, 2025

«In tanti mi chiedono cosa pensi dell’ultima pagina di cronaca giudiziaria che ha investito ancora una volta la nostra città. Per mia cultura ho sempre pensato che il lavoro della magistratura si rispetta e non si commenta.

 

Ho detto fin dall’inizio che il mio giudizio fortemente negativo sulla passata esperienza amministrativa e sui suoi protagonisti non è legato alle vicende di carattere giudiziario (che ne hanno decretato la fine), che faranno il loro corso e daranno le loro verità, ma si basa principalmente sul quadro politico di una gestione fallimentare, costellata di errori e di disattenzioni, che ha trascinato Brindisi in una spirale negativa, nel baratro di inefficienza e di invivibilità».

 

Questo il commento del candidato sindaco Nando Marino, alla notizia delle indagini della magistratura brindisina sull’operato di alcuni tecnici e di un ex assessore, ora candidato nella coalizione a sostegno di Angela Carluccio.

 

«Proseguirò questa campagna elettorale come ho fatto fino ad ora – ha concluso Marino -, parlando ai brindisini dei problemi che affliggono la città e delle possibili soluzioni al fine di restituire dignità, legalità e professionalità».

 

COMUNICATO UFFICIO STAMPA NANDO MARINO

No Comments