May 5, 2025

I consiglieri comunali Giovanni Brigante, Roberto Fusco e Riccardo Rossi “stigmatizzano severamente quanto emerge dalle vicende della Multiservizi che danno ancora una volta conferma di una politica intesa non come servizio per i cittadini, ma come occasione per assicurarsi privilegi o indebiti vantaggi“.

 

Per i tre esponenti dell’opposizione di sinistra “fermi i doverosi accertamenti che la Procura della Repubblica dovrà compiere, occorre che si dia una forte e immediata risposta alla domanda di cambiamento necessaria per impedire il definitivo distacco dei cittadini dalla politica, altrimenti inevitabile“.

 

Vicende come quelle emerse in questi giorni – concludono i tre consiglieri – aumentano l’anti politica, che è la peggiore risposta ai problemi di una comunità, perché porta ad accomunare tutti i politici senza distinguere tra chi fa buona politica e chi invece approfitta della fiducia accordata dagli elettori. Per tale ragione si chiede un immediato e forte cambiamento con una politica attenta alla eliminazione di sprechi, di privilegi e di malversazioni“.

No Comments