September 30, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Archiviata la beffarda sconfitta maturata in extremis nel derby contro il Conversano di sabato scorso, avrà l’opportunità di riscattarsi già domani l’Acqua & Sapone Junior Fasano, che affronterà a Lavis il Pressano nel recupero dell’8^ giornata di campionato.

 

L’ultimo confronto con la compagine trentina, detentrice della Coppa Italia, risale alle semifinali scudetto della scorsa stagione, con i fasanesi superati all’andata fuori casa per 24-21, e poi bravi a ribaltare la situazione nel match di ritorno nella palestra Zizzi, conclusosi sul 27-21 per Flavio Messina e compagni che poi giunsero alla conquista dello scudetto.

 

Per quanto invece riguarda l’attuale torneo in corso, il Pressano ha finora ottenuto quattro vittorie (di cui tre consecutive nelle ultime tre uscite in Serie A), un pareggio e due sconfitte, ed è reduce dall’eliminazione contro gli slovacchi del Povazska Bystrica in Challenge Cup, competizione nella quale il team giallonero aveva precedentemente superato l’Olympia Londra.

 

Si preannuncia dunque un incontro equilibrato quello tra le due formazioni che si riaffronteranno il 23 dicembre a Salerno nella Supercoppa, con i ragazzi allenati da Francesco Ancona che scenderanno sul parquet del PaLavis con il chiaro intento di portare a casa due punti decisamente importanti per la classifica.

 

Dirigeranno la gara i sig.ri Ciro e Luciano Cardone, con fischio d’inizio alle 20.30 e diretta in web streaming su www.pallamano.tv e sulle pagine Facebook delle due società.

 

UFFICIO STAMPA

No Comments