December 2, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta questa mattina a Palazzo Virgilio a Brindisi la conferenza di presentazione della lista Pd per la provincia brindisina in vista delle elezioni regionali dei prossimi 20 e 21 settembre.

 

Nel corso dell’incontro Carmelo Grassi, tra i candidati al Consiglio regionale, ha richiamato le ragioni della sua scelta.

«Il territorio di Brindisi ha bisogno di una rappresentanza reale e propositiva, non è più il tempo di rimanere ai margini. Occorre lavorare a una prospettiva di centralità nelle politiche regionali.

Abbiamo l’opportunità di garantire continuità a un progetto politico che ha bisogno di compiersi, non possiamo permetterci di arretrare il tempo della Puglia a venti anni fa.

Dopo aver lavorato a lungo al servizio dello spettacolo dal vivo e della cultura, provo adesso ad assumermi una nuova responsabilità, nell’idea di poter offrire al territorio maggiori opportunità. La provincia di Brindisi deve diventare un’emergenza per il governo regionale, ha bisogno di interventi in tutti i settori.

 

Il mio appello è al voto utile, un voto che possa generare una rappresentanza capace di determinare autentiche prospettive di crescita, di garantire la presenza del territorio nelle politiche della Regione, a dispetto di una possibile dispersione del voto che vanificherebbe ogni aspettativa.

 

Le elezioni di settembre possono valere il cambio di direzione, mi auguro che la campagna elettorale sappia trasmettere alla comunità brindisina questa consapevolezza».

 

Ufficio stampa Carmelo Grassi
Candidato al Consiglio regionale di Puglia

No Comments