May 8, 2025


Detenzione di droga ai fini di spaccio: con questa accusa gli agenti del Commissariato di P.S. di Ostuni hanno arrestato, in flagranza di reato D.D’I, incensurato di 19 anni.

L’intervento antidroga è stato portato a termine nella serata di domenica a pochi metri dall’ingresso di tre note discoteche che animano la movida estiva lungo il tratto di costa ostunese.

In particolare l’arresto nasce dal controllo di una utilitaria con tre ragazzi a bordo.
Lo stato d’ansia dei fermati ha suggerito ai poliziotti di eseguire controlli più approfonditi. E cosi, all’interno della biancheria intima del conducente sono stati rinvenuti due involucri di marijuana del peso di circa 7 grammi. Non solo. Uno degli occupanti ha cercato di disfarsi di un oggetto lanciandolo sulle sterpaglie circostanti la strada. Il gesto non é sfuggito agli agenti che hanno cosi rinvenuto 11 birillini contenenti MDMA termosaldati all’estremità da nastro isolante di colore giallo.

 

Il giovane è stato condotto presso il Commissariato e, su ordine del Dott. Giuseppe De Nozza, è stato dapprima posto in arresto in flagranza di reato e poi reimmesso in libertà in attesa del giudizio penale.

 


Nell’ambito dell’operazione di controllo i poliziotti hanno eseguito diverse perquisizioni e segnalato alla Prefettura di Brindisi un barese trovato in possesso di un ulteriore dose di MDMA, già collocata sul display di un telefono cellullare pronta per essere assunta.

No Comments