Una vera e propria centrale della droga nascosta in una della zone più signorili della città.
E’ questa la scoperta eseguita nel tardo pomeriggio di ieri dagli agenti della sezione volanti della Questura di Brindisi, diretti dal Vice Questore Alberto D’Alessandro.
Tutto è partito intorno alle 19.30 quando l’equipaggio di una Volante ha notato due giovani che, piede di porco in mani, hanno scavalcato la recinzione esterna della villetta con giardino di via Umberto Maddalena, al Rione Casale.
Gli agenti hanno chiesto rinforzi alla Sala Operativa della Questura e, sul posto, sono giunte altre due Volanti.
I poliziotti hanno fatto irruzione all’interno della villetta e, all’interno del box auto, hanno scoperto due giovani intenti a confezionare dosi di sostanza stupefacente da destinare allo spaccio.
I due hanno tentato di fuggire ma uno di loro è stato bloccato dagli agenti delle Volanti ed ammanettato. Si tratta di Marco Cappilli, 22 anni, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso illecito di arnesi atto allo scasso ed associato presso la locale casa Circondariale.
All’interno del box sono stati rinvenuti una sessantina di involucri già confezionati contenenti cocaina, hashish, marijuana per oltre duecento grammi e materiale atto al confezionamento.
Adesso si cerca attivamente il secondo individuo.
No Comments