Da domani Supporter’s Magazine, il giornale da otto anni legato all’Enel Basket Brindisi e a tutto il panorama cestistico nazionale, diventa anche web radio e aprirà ufficialmente le trasmissioni con la radiocronaca diretta via internet della partita tra Den Bosh e Enel Brindisi, esordio assoluto della squadra brindisina in Europa. Il collegamento, con la radiocronaca di Marino Petrelli, direttore di Supporter’s Magazine, e il sostegno tecnico e fotografico di Michele Longo, partirà dalle 19.50 e sarà attivo per tutta la partita con interviste prima e dopo l’evento intervallate da alcuni brani musicali legati all’ingresso della nostra squadra per il riscaldamento al Pala Pentassuglia.
E’ già attivo il link attraverso cui accedere dal nostro sito, che per l’Eurochallenge ha assunto una colorazione bianca e verde come i colori ufficiali della manifestazione. Le trasmissioni saranno attive da domani qualche minuto prima il collegamento diretto con Hertogenbosh. Dal link si accederà direttamente alla pagina della radiocronaca, basterà premere play per avviare il programma e mantenerlo “on air” per tutta la durata dell’incontro. Sarà possibile interagire con noi attraverso la pagina Facebook (https://www.facebook.com/supportermagazine), l’account twitter (@supportersmagaz) e la chat che si aprirà sulla pagina della radiocronaca.
Oltre alla diretta della partita, ci saranno aggiornamenti sulle nostre pagine social, foto esclusive e i commenti dei protagonisti nel dopo partita anche in collaborazione con Il Nuovo Quotidiano di Puglia per il quale cureremo in esclusiva tutta la corrispondenza dall’Olanda.
“L’idea di una radiocronaca sul web era nata qualche tempo fa nell’ambito della programmazione delle nostre attività ma l’esordio europeo dell’Enel Brindisi, che ringraziamo per la grande disponibilità e partnership, ci permette di inaugurare le trasmissioni e allargare il nostro progetto verso nuovi canali multimediali – sottolinea Massimo Mazza, presidente del BBC2005, editore del giornale -. Dopo la radiocronaca, vogliamo allargare la programmazione anche ad una serie di trasmissioni sulla Lega A, sul femminile, sui campionati giovanili e sulle coppe europee. Stiamo completando la “squadra”, partiremo molto presto. Siamo convinti che questi nuove tecnologie avvicineranno ancora di più il pubblico al basket e daranno ancora più visibilità alle sorti della nostra squadra che anche in Olanda sarà seguita da tanti tifosi e merita un grande incoraggiamento”.
SUPPORTER’S MAGAZINE
No Comments