Terza sconfitta consecutiva per l’Enel Brindisi, superata 67-71 nel Pala Pentassuglia da una GTG Pistoia concreta e cinica che ha sfruttato i troppi errori della squadra di coach Piero Bucchi (tra i dati maggiormente negativi il 5/30 nel tiro dalla grande distanza).
La formazione di coach Vincenzo Esposito continua a inseguire la coppia di testa (Reggio Emilia e Milano) e conferma di essere una realtà del massimo campionato.
Brindisi si lecca le ferite, spera nel completo recupero di Adrian Banks e nel proficuo inserimento del neoacquisto O.D. Anosike, che dovrebbe essere regolarmente in campo nella gara esterna con l’Obiettivo Lavoro Bologna.
In questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste
l’omaggio al fotoreporter Mario Gioia (Gazzetta del Mezzogiorno), scomparso nei giorni scorsi all’età di 57 anni;
gli highlights del match con il commento di Gianluca Pota;
l’analisi tecnica dei coach Piero Bucchi e Vincenzo Esposito, le testimonianze del commentatore tecnico di Raisport Riccardo Pittis e del presidente della GTG Pistoia Roberto Maltinti.
Lo stesso Adrian Banks ha ricevuto un’orologio Eberhard quale MVP del girone di andata. Dopo risultati, classifica, prossimo turno (con la programmazione TV), gli highlights delle altre partite della prima giornata di andata, ad accezione del posticipo del lunedì Pesaro-Avellino.
Foto di Maurizio De Virgiliis, riprese di Adolfo De Vitti, collaborazione di Carlo Amatori.
No Comments