April 30, 2025

In un Pala Pentassuglia stracolmo, l’EA7 di coach Luca Banchi batte 85-73 l’Enel Brindisi di coach Piero Bucchi (che festeggiava la seicentesima panchina in serie A!) e raggiunge quota 50 consolidando la propria leadership. Per le due squadre, ormai certe della posizione acquisita in classifica, è stata una sorta di verifica in chiave playoff. Unico neo della serata l’infortunio occorso a Marcus Denmon, vittima di una distorsione.

Tra gli spettatori il giocatore NBA Kenneth Faried, grande amico del giocatore biancoazzurro Demonte Harper.

Il confronto tra i due pivot James Mays e Samardo Samuels è stato uno degli aspetti più interessanti del match.

 

IN QUESTO NUMERO (durata 30 minuti)

– Gli highlights di Legabasket; le analisi dei coach Piero Bucchi e Luca Banchi;

il commento del presidente della NBB Fernando Marino, del capo della comunicazione Olimpia Claudio Limardi, del giocatore biancoazzurro Jacob Pullen, dell’ex giocatore di serie A Roberto Cordella, dei giornalisti Fabrizio Campagnoli, Antonio Errico e Oreste Pinto.

 

In questa puntata si parla anche della ristrutturazione del Pala Pentassuglia con il qualificato parere dell’ingegnere e presidente regionale del CONI Elio Sannicandro.

In sommario anche il consueto punto sul campionato a cura di coach Giovanni Putignano e la rubrica «Ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Brindisi-Milano (Gianluca Mattioli, Gianluca Sardella e Carmelo Lo Guzzo). La foto è di Maurizio De Virgiliis, le riprese sono di Adolfo De Vitti.

 

TERZO TEMPO

– ideato e curato da Antonio Celeste – è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi.

Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con programmazione variabile.

Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it.

No Comments