“Con piacere ho appreso dal sen. ZIZZA, commissario cittadino in San Vito dei Normanni, che, dopo una serie di proficue riunioni, si è stabilito di procedere al l’individuazione del candidato sindaco di quel Comune con lo strumento delle primarie”.
È quanto dichiarato dall’on Luigi Vitali coordinatore provinciale di Forza Italia.
“Pur avendo un sindaco uscente che avrebbe potuto ricandidarsi, poiché nell’ultima fase della consiliatura erano nati dei contrasti all’interno della maggioranza, e’ stato necessario ricorrere appunto alle primarie. La cosa” ha continuato il responsabile provinciale di F.I.” non era assolutamente scontata in virtù di alcuni rapporti personali incrinatisi.
Va dato merito” ha concluso Vitali “al lavoro certosino del sen. Zizza che ha consentito di far cadere tutti i veti interpersonali ed al senso di responsabilità degli amici sanvitesi di tutti i partiti. L’esecutivo provinciale del partito aveva da tempo stabilito di ricorrere allo strumento delle primarie ogni volta che non vi fosse stata unanimità o ampio consenso su di una candidatura unica”.
COMUNICATO STAMPA LUIGI VITALI – COORDINATORE PROVINCIALE FORZA ITALIA
No Comments