December 18, 2025

Giornata di grande soddisfazione per la Metropolitan Karate Brindisi, che domenica 14 dicembre, ha preso parte agli esami di Cintura Nera FIJLKAM svoltisi presso il PalaFlorio di Bari. Un appuntamento importante che ha visto protagonisti giovani atleti brindisini, capaci di distinguersi per preparazione tecnica, determinazione e spirito sportivo.

 

Sotto la guida attenta e competente dei Tecnici Federali Francesco Zonno, Danilo Spagnolo e Samuel Stea, gli atleti Minó Beatrice, Scarafile Nicolò, Simmini Nicolò, Marullo Matteo, Delgado Nagualli, Cervellera Lucrezia, Marinelli Federico e Sara Corsa hanno affrontato l’esame con grande maturità, superandolo a pieni voti e conquistando così uno dei traguardi più significativi nel percorso di ogni karateka.

 

Le prove, organizzate dalla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), hanno richiesto un elevato livello tecnico e una solida preparazione fisica e mentale. Tutti gli atleti della Metropolitan Karate Brindisi hanno dimostrato di essere all’altezza della sfida, confermando l’ottimo lavoro svolto in palestra e la qualità della scuola sportiva brindisina.

 

Grande la soddisfazione dei Maestri, che vedono premiati anni di impegno, sacrifici e passione, così come l’orgoglio delle famiglie e della società sportiva. Un risultato che rappresenta non solo un successo individuale, ma anche un importante riconoscimento per l’intero movimento del Karate a Brindisi.

 

La Metropolitan Karate Brindisi continua così a guardare al futuro con entusiasmo, portando avanti anche con il supporto del “main sponsor” ENEL/CSI, i valori dello sport, del rispetto e della crescita personale forgiando i propri campioni a Brindisi in Via Bozzano 5 e presso la zona seminterrata del PalaZumbo.

Comments are closed.