I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato RAFIK Mohamed, 30enne di origine marocchina residente a Francavilla Fontana, per tentato omicidio aggravato e porto ingiustificato di strumenti atti a offendere.
Costui, nel pomeriggio del 22 maggio, in contrada “di noi inferiore”, nel corso di un acceso diverbio scaturito da futili motivi, impugnando un coltello ha colpito un operaio 36enne del luogo, causandogli varie lesioni giudicate guaribili dai sanitari del locale ospedale con una prognosi di 10 giorni.
RAFIK Mohamed, dopo le formalità di rito, è stato, associato presso casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
No Comments