May 5, 2025

alessandra iaia 1Dopo l’esperienza vissuta come acconciatrice ufficiale del Vitality’s a casa Sanremo, nella 58^ edizione del festival della canzone italiana ed aver lavorato per la cura dll’immagine di vari cantanti e giornalisti per Radio 105 e Radio Montecarlo, Alessandra Iaia è stata protagonista di un’altra bella avventura.

 

L’acconciatrice brindisina ha lavorato dietro le quinte nella tappa di Miss Mondo Italia, svoltasi a Gallipoli dal 10/6/15 al 14/6/15.
La manifestazione ha visto protagonisti gli acconciatori Vitality’s che hanno realizzato tutte le acconciature delle 150 finaliste.

 

alessandra iaia 2Essere al fianco di tutti quei personaggi ha rappresentato un’emozione incredibile – confida Alessandra a Brundisium.net. C’erano davvero le donne più belle d’Italia e l’emozione di fare ancor più belle delle miss eccezionali è stato un grandissimo onore. L’ho fatto con un entusiasmo indescrivibile perché sapere che la nostra opera serve in parte a far vincere una fanciulla piuttosto che un’altra è una grande responsabilità e comporta un enorme coinvolgimento emotivo“.

 

E che dire – continua Alessandra – della mia gioia quando hanno decretato il risultato finale? Sono stata proprio io l’acconciatrice di Greta Galassi, la vincitrice di Miss Mondo 2015. E’ stato stupendo“.
Voglio pensare che sia anche un po’ merito mio se Greta, il 19 Dicembre prossimo, rappresenterà la nostra nazione al Beauty Crown Grand Theatre di Sanya in Cina

 
Angela Gatti
Pubblicato il: 18 Giu, 2015 @ 18:07

No Comments