August 7, 2025

Ebbene si: dopo tanti anni torno a ricoprire un incarico di partito. In un settore, peraltro, che mi ha sempre attratto. Fare marketing localizzativo, rendere attrattivo il territorio, favorire gli investimenti, anche grazie agli strumenti di supporto messi in campo dalla Comunità Europea, magari valorizzando, a un tempo, i “beni comuni” spesso lasciati in stato di abbandono, credo sia una strada obbligata per rilanciare l’economia e l’occupazione nel nostro territorio.

E’ questo il commento che l’ex Sindaco di Brindisi Giovanni Antonino, affida al suo profilo facebook dopo la notizia che Ciro Argese, coordinatore provinciale di Area Popolare, lo ha nominato responsabile provinciale per il marketing localizzativo, attrazione di investimenti, sviluppo economico e politiche comunitarie.

Conclude Antonino: “Ho accettato con entusiasmo la proposta che mi è giunta dai vertici provinciali di Area Popolare e dall’amico Ciro Argese in particolare. Spero solo di essere all’altezza del compito. Dovrò scrollarmi un pò di ruggine che mi si è accumulata addosso e rimettermi a studiare. Ma “leggere le carte” e partorire idee mi è sempre riuscito bene”.

No Comments