May 5, 2025

Dopo il grande successo ottenuto in altre province d’Italia, la Scuola di Naturopatia del Salento inaugura l’apertura della sede di BRINDISI per l’Anno Accademico 2017.

 

Gli sforzi per creare un progetto formativo di altissimo profilo hanno prodotto grandi risultati e consensi da parte di chi sta usufruendo dei nostri corsi. Abbiamo creato un perfetto connubio tra scienza e visione olistica, progettando percorsi di consapevolezza e reali opportunità professionali nel settore della Naturopatia e della Medicina Naturale in genere.

 

Per soddisfare le numerose richieste di iscrizione in provincia di BRINDISI, abbiamo selezionato una sede ricca di comfort didattici e strategica nella logistica ed un partner organizzativo di altissimo profilo: Centro di Discipline Olistiche ALEPH. L’esclusivo format (programma, metodologia e organizzazione) e l’alto profilo dei docenti rendono il nostro ambizioso progetto l’occasione che aspettavi per creare successo e consapevolezza nella tua vita.

 

La scuola opera secondo gli standard dettati dalla Norma UNI 11491

L’inaugurazione è prevista per Sabato 26 Novembre alle ore 16.30 presso Hotel Orientale – Corso Giuseppe Garibaldi 40 BRINDISI (Zona Centro).

Un team illustrerà il progetto formativo, insieme all’innovativo piano di studi e sarà a tua disposizione per ogni richiesta.

Relatori: Dott. Giacomo Marinelli – Medico Omeopata

Dott.ssa Antonella Ferrulli – Laureata in Biologia e in Tecniche Erboristiche – Naturopata

Gianluca Santantonio – Direttore Scuola di Naturopatia del Salento

 

 

Info e prenotazione posti
 347 564 0639
 391 186 6962
 formazione@naturopatiasalento.it

No Comments