May 4, 2025

Dopo la vittoria esterna in quel di Orsogna la compagine biancoazzurra guidata da coach Raffaele Capozziello si prepara a disputare il primo dei due derby pugliesi prima della sosta natalizia; il primo appuntamento è sul parquet del PalaMelfi a Brindisi scende il PVG Triggiano squadra barese che di recente a rinforzato il proprio roster con l’arrivo della Montenegro(atleta di spessore con trascorsi nella terza serie nazionale). A completare il roster la Buttiglione e la capitana Paola Cesario(ex Maglie B1). Il secondo evento sarà la gara contro l’Asem Bari a Barfi il 18 dicembre, gara dal pronostico incerto e tutta da vedere!.

 

La formazione brindisina capitanata dalla centrale Alessandra Labate sa bene che qualsiasi distrazione potrà essere fatale per l’esito della gara ma soprattutto per continuare la scalata verso la vetta della classifica che, ad oggi, dista appena 4 lunghezze. La bella prova, tutta carattere, di Orsogna ha messo le ali al gruppo brindisino ed ai co-presidenti Oggiano e Romano che, come previsto, hanno scelto lo storico palcoscenico del PalaMelfi di via Ruta per mettere in mostra i loro gioielli avvicinandoli sempre piu’ a tutti i tifosi della Città di Brindisi.

 
Botteghini aperti alle 16,30 di domenica 11 dicembre mentre la gara avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dalla Sig.ra Spagnuolo e dal Sig.Baldi.

 
Si potrà seguire, come sempre, sulle onde in modulazione di frequenza 98,10, oppure in streaming su www.teleradiosanvito.it o su TuneIn Radio(app per smartphone e tablet).

No Comments