Domenica 6 novembre la nostra Campagna Adozioni si terrà presso il Canile Comunale di Brindisi in Contrada Santa Lucia (Litoranea Salentina).
L’intento è quello di permettere, a chi desidera adottare un cane, di conoscere l’Amico più adatto al proprio stile di vita, alla propria abitazione, al nucleo familiare.
Le aree di sgambamento, in totale 4, permetteranno ai tanti fedeli quattrozampe di alternarsi e di passeggiare in totale libertà per essere scelti e, si spera, adottati.
In attesa di fornire tutte le informazioni necessarie sull’eventuale cane scelto e sulle modalità di affido, i volontari avranno il piacere di offrirvi un piacevole “BAU-APERITIVO”
Campagna Adozioni 2016-2017, promossa da Le.P.a, Multiservizi, con il Patrocinio del Comune di Brindisi
No Comments