Grande successo per il raduno selettivo organizzato lunedí pomeriggio dalla Cedas Avio Brindisi in collaborazione con la F.C. Bari 1908.
Sono stati infatti circa 180 gli atleti scesi in campo presso l’impianto comunale “A. Guarini” di Mesagne.
Quasi trenta le società che da tutte le parti della Puglia hanno aderito all’iniziativa. Piena soddisfazione da parte degli organizzatori e dai rappresentanti della F.C. Bari che era rappresentata dal responsabile per il coordinamento del settore giovanile Domenico Fracchiolla e dal tecnico Giorgio De Trizio. Otto le partite disputate che hanno visto i vari atleti affrontarsi divisi per fasce d’età.
Si è partiti dal gruppo più giovane e numeroso composto dai ragazzi nati nel 2003 per poi proseguire con le fasce 2002, 2001 e concludere con il gruppo di ragazzi del 2000.
Una risposta importante da tutta la regione presente partendo da San Severo e finendo ad Ugento, diverse le società infatti che si sobbarcate anche alcune ore di viaggio per essere presenti a questo raduno.
La collaborazione tra Cedas Avio Brindisi e Bari ha dato sicuramente un segnale importante per tutto il movimento calcistico giovanile regionale.
Un rapporto tra le due società che rientra nel processo Academy Bari al quale la società è affiliata da due anni. Tutto si è svolto senza particolari problemi organizzativi e rispettando i tempi previsti alla vigilia trovando la massima soddisfazione da parte delle società e degli atleti presenti.
Ufficio Stampa Cedas Avio Brindisi
No Comments