“Ci stiamo impegnando tantissimo nel tentativo di regalare un futuro al titolo della S.S.D. Calcio Città di Brindisi. Non sarà facile – commenta Gilberto Niccoli, responsabile del settore giovanile nella scorsa stagione,
attualmente delegato a curare gli interessi della società – ma è un tentativo che dobbiamo assolutamente portare al termine per amore di questi colori.
Le quote sono state trasferite temporaneamente a una persona di fiducia, in attesa del passaggio definitivo verso uno o più imprenditori eventualmente interessati a subentrare.
Sono ore frenetiche – aggiunge Niccoli – oltre alla ricerca di chi potrebbe garantire un destino certo alla società, stiamo cercando di abbassare il debito e risolto alcune problematiche come, ad esempio, il lodo Novembre.
Ringraziamo Cristiano per la sua collaborazione, sinonimo di passione verso i colori della sua città.
Ora, se riusciremo a iscrivere la squadra nel prossimo campionato, non subiremo penalizzazioni derivanti da pendenze verso i calciatori”.
Niccoli conclude con augurio: “spero che la città e i tifosi capiscano il nostro impegno e ci aiutino nel raggiungere l’obiettivo, salvare la squadra e iscriverla in una categoria consona al valore della storia calcistica di Brindisi”.
COMUNICATO STAMPA CITTA’ DI BRINDISI
No Comments