La Polizia Municipale di Brindisi è stata impegnata in una serie di controlli sulla circolazione stradale al fine di prevenzione le infrazioni a rendere maggiore la sicurezza cittadina.
I posti di controllo hanno riguardato alcune delle principali direttrici di marcia quali via Provinciale San Vito e Via Provinciale per Lecce.
Diverse le infrazioni constatate. Tra esse ben sette contravvenzioni sono state elevate per guida “facendo uso del cellulare durante la guida” (€ .160.00 e 5 punti sottratti).
I controlli continueranno nei prossimi giorni in vari punti della città anche in attuazione del servizio voluto dalla Amministrazione Comunale che vede da metà ottobre e sino a fine anno – il martedì ed il giovedì – l’ufficio mobile della P.M. attrezzato stazionare alcune ore del pomeriggio in tutti i quartieri della città, a rotazione .
Questa sera il quartiere interessato è S. Chiara con l’attenzione rivolta a piazza Sapri e Curtatone luoghi frequentati e piazze spesso oggetto di atti di vandalismo , dove il decoro urbano è in continuo recupero nonostante alcuni interventi di potatura e messa in sicurezza dei giuochi per bambini.
No Comments