Si è costituita il 9 Maggio scorso la “Associazione Polisportiva Per Brindisi”. Il rappresentante legale è il noto Dj Sandro Toffi il quale, alla presentazione dell’iniziativa, era affiancato da Michele Toscano, Consilia Lacorte, Sergio Pizzi e Marco Esposito.
L’associazione si propone di creare un soggetto capace di supportare lo sport brindisino ma, in questo periodo, intende focalizzare l’attenzione sulla crisi del calcio.
Attraverso una raccolta fondi il cui obiettivo è ambizioso (fino a 500.000 euro!), la “Per Brindisi” si propone di aiutare il calcio brindisino. In che modo non è ancora dato sapere dal momento che i promotori stanno vagliando diverse ipotesi.
Tra queste vi è l’affiancamento al Città di Brindisi attraverso una s.r.l. da creare appositamente. Intanto la raccolta fondi ha già avuto inizio.
Per associarsi è necessario acquisire una o più quote (taglio minimo da 10 euro).
Lo si potrà fare presso le attività convenzionate (Grafix, Myglass, Sweet Sweet Way, Caffetteria Paradiso, Alma Shop, L’Ideario, bar La Capannina, Betty Bar) oppure inviare un contributo volontario al conto corrente aperto presso la banca Unicredit (codice IBAN IT21Y0200815903000103740555)
No Comments