May 5, 2025

I Carabinieri della stazione di Ostuni hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 39enne Silvestro Lacerignola, per detenzione illegale di arma da sparo e ricettazione.

L’uomo, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un fucile sovrapposto cal.12, funzionante e carico di n. 2 cartucce, nonché di n.15 cartucce cal.12 caricate a piombo spezzato n. 9 ½, marca “cheddite” grammi 28; il fucile è risultato oggetto di furto denunciato presso la stazione CC di Ostuni in data 04.05.2011 dal proprietario. L’arma e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, Lacerignola è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la sua residenza.

No Comments