La quartultima giornata della serie C2 girone C è l’ultima che non vede in programma scontri diretti tra le prime quattro in classifica, negli ultimi tre turni ce ne sarà sempre uno e ogni volta sarà in campo il Real Five Carovigno.
In questo fine settimana il Futsal Messapia Brindisi gioca formalmente in trasferta poiché il calendario lo vede come società ospite del Quartiere La Rosa, altra squadra che disputa le proprie partite interne al palasport “Da Vinci” al rione Cappuccini. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16, con ingresso libero, dirige l’incontro l’arbitro Gianpietro Cives della sezione di Molfetta.
Obiettivo del Messapia è la conquista dei tre punti per restare al comando del raggruppamento, con la consapevolezza che per vincere il campionato sarà probabilmente necessario affermarsi anche nelle restanti tre partite: Real Martina Franca in casa, Cocoon Fasano in trasferta e Real Five Carovigno ancora tra le mura amiche.
Programma 19^ giornata – Serie C2 girone C (sabato 15/03/2014, ore 16)
Cocoon Fasano-Real Castellaneta, Futsal Francavilla-Futsal Locorotondo, Noci Calcio a Cinque-Futsal Lecce (ore 15.30), Quartiere La Rosa-Futsal Messapia Brindisi, Real Five Carovigno-Noci Azzurri 2006, Real Martina Franca-Olympique Ostuni.
Classifica
Futsal Messapia Brindisi 41; Real Castellaneta 40; Olympique Ostuni 38; Real Five Carovigno 37; Futsal Francavilla 30; Futsal Locorotondo 27; Noci Calcio a Cinque 23; Cocoon Fasano, Real Martina Franca 20; Futsal Lecce 14; Quartiere La Rosa 12; Noci Azzurri 8.
UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA
No Comments