Domenica 24 maggio, dalle ore 15, l’Arci Carbon Cook Records organizza la prima edizione dello Stritt Street Festival che si terrà nella zona artigianale di Erchie (Br).
Si tratta di un evento sportivo artistico e ambientale, con ingresso libero, che si svolgerà tra le ore 15 e le 23, con una serie di eventi che si svolgeranno in contemporanea su diverse zone dell’area richiesta.
Una parte è dedicata a sport di strada come il Calcio a 3 e lo Street Basket. Altri sport saranno delle simulazioni di Parkour e Skate. In un’altra area ci sarà un ‘esposizione di arti visive con delle performance dal vivo. Inoltre in alcune aree saranno piantumate 15 alberelli di agrumi.
Nello specifico la #Urban Zone vedrà la partecipazione di Dj Nuck & Bulletproof rec., Gfk, Mauretto, Dirty Brown Records, Dope Sone, Keccone, Open mic.
La #Live zone vedrà l’esibizione live del concerto dei The Black Spot, I Funketti Allucinogeni, i Kiadmilolates, Enrico Martello nonché una jam session in programma.
La #Street Sport Zone sarà invece dedicata al calcio tennis, allo street basket e street soccer, nonché alle simulazioni di Parkur con la straordinaria partecipazione di Abdullah from Gaza parkour. Presente anche l’area skate.
Nella #Art Zone saranno allestite mostre fotografiche con la partecipazione di Shotalive, con la mostra “The Music Affair” di Daniela Errico, di D’oria e non solo, con la presenza di una writers area, l’area mercatino e la guerrilla gardening.
L’evento è patrocinato dal Comune di Erchie.
Per maggiori informazioni: Facebook: Strittstreetfestival
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE CARBON COOK RECORDS
No Comments