May 22, 2024

Brundisium.net

Ekoclub INTERNATIONAL BRINDISI e il Presidente Massimo Roma plaudono alla designazione di Antonella Napolitano ( da diversi anni socia, poi preziosa dirigente della nostra associazione) nel COMITATO DI GESTIONE ATC (AMBITO TERRITPRIALE CACCIA)

Antonella è “ fedele espressione” dello stigma della nostra realtà, che vede il consolidamento del rapporto UOMO – AMBIENTE, attraverso tutte le iniziative e sinergie già messe in campo ed altre ce ne saranno.

Sinergia e condivisione, sono “ due parole d’ ordine” a cui Ekoclub Brindisi e il nuovo Presidente Massimo Roma danno la massima attenzione. Sinergia e condivisione, nel rapporto con ATC BRINDISI, nel consolidare e salvaguardare al meglio l’ ambiente e l’ attività faunistica – venatoria.

La nomina di Antonella Napolitano, così come degli altri componenti del Comitato di Gestione ATC, deve essere “ contestualizzato” in una fase difficile, particolare, che riguarda tutti . Una maggiore consapevolezza di salvaguardia degli habitat e dei territori, del ruolo e della funzione delle Associazioni di Volontariato .

Auguriamo ad Antonella buon lavoro

 

EKOCLUB SEZIONE PROVINCIALE BRINDISI OdV

No Comments