May 11, 2025

RP Brisndisi Crispiano 3 a 0R.P. Brindisi-Asd Crispiano=3- 0
R.P. Brindisi: Sergi, Vantaggiato, Narcisi, Stabile, Lotito (Di Palmo), Tamborrino, Brigante, Allegrini (Borromeo), Crupi, Rini (Quintavalle), Margarito. A disposizione: Fiume, Guastella, De Virgilio, Errico. All. Marangio
Asd Crispiano: Solito, Fraguelli, Locorotondo, Castellano, Caputo, D’Onghia, Colucci, D’Arcangelo (Basile), Sgobba (La Gioia), Solidoro, Petrelli (Santoro). A disposizione : Adami, Raguso, Liuzzi, Sergio. All. D’onghia
Marcatori: 4′ Rini, 45′ Vantaggiato, 84′ Rini.
Arbitro: Massari di Molfetta.
Ammoniti: Fagnelli e Caputo per il Crispiano e Rini e Margarito.
Espulso: Caputo per doppia ammonizione.

 

R Paradiso Brindisi Asd Crispiano 3 a 0In una giornata fredda e leggermente ventilata, il R.P. Brindisi conquista la 4^ vittoria consecutiva e  recupera importanti posizioni sulle altre pretendenti alla promozione portandosi ad un solo punto dalla zona play off.

 

I ragazzi di Mister Marangio battono il Crispiano (l’unica squadra che non aveva mai perso in questo campionato), che si è dovuto arrendere senza poter rendersi mai pericoloso.

 

RP Brindisi ASD Crispiano 3 a 0Gara in discesa per il Brindisi che già al 4° minuto va in vantaggio, grazie ad una punizione dal limite dell’aria, per fallo su Crupi: tira il solito Lotito che colpisce la traversa interna; Rini, a due passi dalla linea di porta, è bravo ad insaccare. Il Real Paradiso sciupa il raddoppio in più occasioni ma prima di andare al riposo fa 2-0: Margherito  lancia Rini, il suo tiro prende il palo e Vantaggiato è lesto a deviare in porta.

Nel secondo tempo il Crispiano prova a riaprire la gara ma l’attenta difesa dei bravi Tamborrino, Stabile e Narcisi, non da alcuna possibilità ad un’eventuale rimonta. Sul finire del match la squadra di Marangio fa tris: Margarito supera in velocità il proprio avversario e crossa in area dove il solito Rini di testa devia in rete portando il suo bottino personale a 7 reti in 5 partite giocate.

 

Il risultato finale premia gli sforzi promessi e mantenuti a dicembre della squadra del Presidente Siliberto, MIster Marangio e del Direttore Francioso.

Prossima partita in trasferta a Ginosa che sul proprio terreno di gioco, in questo campionato, non ha mai perso.

No Comments