Si aprirà sabato 3 dicembre alle ore 19 presso il Maac di Ceglie Messapica, la mostra: Ritratti e figure dal MAP. La raccolta e nuove acquisizioni (1900-nuovo millennio).
Una ragguardevole testimonianza del patrimonio artistico contemporaneo afferente al territorio, mostra, unica nel suo genere, con le opere legate al genere del ritratto o alla figura tra le più significative provenienti dal MAP, presidio per l’arte contemporanea che ben si coniuga con le attività del MAAC di Ceglie Messapica.
L’inaugurazione sarà anticipata da una conferenza stampa che si terrà venerdì 2 dicembre alle ore 12 presso il MAAC di Ceglie Messapica con la presenza del direttore Scientifico del Map, Prof. Massimo Guastella, il Sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli, l’assessore alle attività culturali, Mariangela Leporale, l’assessore alle comunicazioni istituzionali e smart city, Antonello Laveneziana e l’artista cegliese Cosimo Epicoco.
La Mostra resterà aperta fino al 28 febbraio 2017 e seguirà i seguenti orari:
Dal lunedì al sabato: 15.30 – 18.30
Domenica:10.30 -12.30 / 15.30 – 18.30
Sarà possibile prenotare visite e sono previste aperture straordinarie nel periodo natalizio, per info: MAP Museo Mediterraneo dell’Arte Presente , Sistema Gusto d’Arte, tel. 0831376123
No Comments