Altra bella vittoria della compagine allenata da Tony Lo Re contro il Volley Specchia per 3 a 0 (23-20-19) e secondo posto raggiunto in classifica generale.
E’ stata anche questa una affermazione netta contro una squadra ostica come lo Specchia che non ha mai mollato ma che ha trovato, dall’altra parte della rete, degli atleti concentrati e fortemente motivati.
Altro elemento positivo a favore dei sanvitesi è stato il numeroso e caldo pubblico(presenti oltre 400 persone) che ha sostenuto a sguarciagola la squadra nei momenti caldi del match(davvero pochi per la verità). Davvero una bella cornice festante di tifosi.
Il match è iniziato in sordina per i sanvitesi che hanno subito l’avversario ma soprattutto qualche decisione dubbia della coppia arbitrale, non al meglio delle condizioni, che ha creato qualche patema subito sopito da una reazione nervosa positiva dei padroni di casa che si sono aggiudicati il set solo ai vantaggi; nel secondo e terzo set spettacolo puro con Gerunda(centrale) e Sabatelli (martello) sugli scudi coadiuvati dal gioco collettivo dei compagni di squadra.
Ora il S.Vito osserverà un turno di riposo che coinciderà, successivamente, con lo stop forzato, valido per tutte le squadre, in prossimità delle feste natalizie.
Il campionato, per i sanvitesi, riprenderà il 10 gennaio in casa alle ore 18,30 con l’arduo impegno contro i cugini dell’Ostuni e sarà il big match della nona giornata di campionato.
Nell’attesa tanto lavoro in palestra per Schifone e soci con un impegno agonistico il 26 dicembre con una amichevole che precederà la festa del minivolley della Asd Progetto, tanti bimbi e bimbe in festa con i propri beniamini.
Prevista, per l’occasione, una serata di beneficienza. Porte aperte per la festa del 26 dicembre dalle ore 16,00 in poi.
UFFICIO STAMPA ASD SAN VITO PROGETTO VOLLEY
No Comments