August 5, 2025

Cesare Fiorio, 78 anni, ex direttore sportivo della Ferrari, è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Perrino di Brindisi dopo un incidente in sella alla propria bici.
Florio stava facendo un giro in bici tra i paesi di Ceglie Messapica e San Michele Salentino quando è caduto dalla sella ed è rimasto disteso per terra.
Erano le 16.00 e, per fortuna, sulla strada è subito passato un automobilista che ha chiamato il 118.
L’autoambulanza ha trasportato l’ex manager al pronto soccorso del Perrino dove è stato riscontrato un fortissimo trauma cranico ed è stato deciso il ricovero nell’unità di rianimazione.

Cesare Florio è nato a Torino e, dopo una carriera di atleta di rally e motonautica e di manager di Lancia, Fiat e Ferrari si è ritirato a Ceglie Messapica dove ha deciso di investire nel settore turistico ed enogastronomico.
E’ proprietario della rinomata Masseria Camarda e, negli anni scorsi, è stato assessore al Marketing territoriale.

No Comments