Dal 13 novembre, ogni domenica, Borgo Egnazia si propone come punto di riferimento per trascorrere una giornata diversa, all’insegna del gioco e del benessere, del buon cibo e dell’allegra compagnia. I più piccoli avranno la possibilità di partecipare alle cooking class per imparare a preparare taralli e biscotti, potranno giocare con la sabbia colorata per realizzare piccole opere d’arte e soprattutto potranno godere del sole d’autunno divertendosi all’aperto, riscoprendo i giochi che appassionavano i nostri nonni.
La pluripremiata Vair Spa sarà pronta ad accogliere chi è alla ricerca di esperienze di benessere profondo e di un nuovo equilibrio tra corpo e anima. Infatti, prenotando i trattamenti proposti dallo Spa Menu gli ospiti saranno avvolti dal tepore delle candele, dal profumo di lime e dalla gentilezza dei terapisti.
A pranzo ci si incontra tutti a tavola nel ristorante più tradizionale di Borgo Egnazia, La Frasca, dove i dettagli dell’ambiente ricordano le tradizioni rurali e dove i sapori del buffet rimandano alla più antica tradizione di terra e di mare con verdure fresche, piatti a base di pesce e dolci tipici.
Pranzo a buffet dalle 13:00 alle 15:00 presso il ristorante La Frasca.
Costo di € 45 pp per gli adulti e € 20 pp per i kids (acqua inclusa e vini esclusi).
Attività per i bambini incluse nel prezzo (dai 4 ai 12 anni).
Vair Spa: gli ospiti over 18 potranno scegliere i trattamenti proposti da Vair (prenotazione obbligatoria, costo non incluso nel pranzo). Per maggiori informazioni si prega di consultare il menu Vair.
Borgo Egnazia
No Comments