August 1, 2025

Il Futsal Messapia Brindisi torna davanti ai propri tifosi ospitando il Thuriae nella quarta giornata della serie C1. Partita che si annuncia impegnativa per i biancoazzurri, determinati a continuare la striscia di risultati positivi, sinora formata da due gare di coppa e altrettante di campionato che hanno portato tre vittorie ed un pareggio, quest’ultimo rimediato sabato scorso a Trinitapoli, sul difficile campo del Casalsavoia.
La partita sarà soltanto la prima di sei che i brindisini dovranno disputare in ottobre, infatti, ai quattro sabati del mese occorre aggiungere due partite di martedì, entrambe in trasferta con l’Olympique Ostuni, il 14 per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia e il 21 per la settima giornata della C1.
Il match con il Thuriae sarà diretto dagli arbitri Plutino di Foggia e De Palma di Molfetta che fischieranno il calcio d’inizio alle ore 16. L’ingresso al palasport “Da Vinci”, al rione Cappuccini di Brindisi, è libero.

 

Programma 4^ giornata Serie C1 (sabato 4 ottobre 2014, ore 16)
Audace Monopoli-Atletico Cassano, Diaz Bisceglie-Città di Altamura (ore 18.30), Fuente Lucera-G.A. Rutigliano (ore 19), Futsal Capurso-Futsal Canosa, Futsal Messapia Brindisi-Thuriae, Grazy Four Casamassima-Olympique Ostuni, Jonny Frog Castellaneta-Aquile Molfetta, Real Five Carovigno-Five Bari (ore 18). Riposa: Casalsavoia.

 

Classifica
Futsal Capurso 9; Casalsavoia, Futsal Canosa 7; Aquile Molfetta, Five Bari, Jonny Frog Castellaneta 6; Atletico Cassano, Futsal Messapia Brindisi, Real Five Carovigno, Thuriae 4; Audace Monopoli, Olympique Ostuni 3; Città di Altamura, Fuente Lucera, G.A. Rutigliano, Grazy Four Casamassima 1; Diaz Bisceglie 0.

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA

No Comments