May 15, 2025

Nel meeting del 21/05/2015, tenutosi a Fasano (BR) presso Park Hotel Sant’Elia, SDP ASSISTANCE ha annunciato la nascita dell’ Unione delle Piccole Medie Imprese. SDP presenterà nei prossimi giorni istanze per aviare il rispetto dei diritti lesi alle Piccole Medie Imprese, in particolare SDP avvierà una vera e propria battaglia legale in merito all’utilizzo scorretto delle banche dati che hanno bloccato l’operatività bancaria a tantissime aziende. Tra le proposte anche una soluzione concreta verso la problematica Equitalia; Queste sono alcune delle criticità che affliggono le Piccole Medie Imprese che vedrà attiva SDP con proposte reali , tese a non fare inutile propaganda ma effettivamente realizzabili.
La novità è stata l’avvio delle procedure per la costituzione di una banca dedicata alle Piccole Medie Imprese; Una banca che avrà come interlocutori principali gli associati SDP, non una banca tradizionale ma un istituto legato direttamente al business dei propri associati. Una grande banca d’affari proiettata ad operatività innovative, cercando di inglobare strumenti finanziari di primissimo livello non solo italiani.
Infine, non per ultimo, è stata presentata l’officina prodotto di SDP vera e propria organizzazione di professionisti dedicati al progetto; Professionisti di primissimo livello in grado di seguire le PMI dall’analisi di fattibilità sino alla internazionalizzazione passando dai progetti di industrializzazione. Ad oggi SDP ASSISTANCE risulta l’unica realtà che, oltre a tutelare i diritti delle Piccole Medie Imprese, è in grado di supportare, sostenere e realizzare il business del proprio associato attraverso una organizzazione professionale presente all’interno della Associazione stessa.

“Uniti per Unire

No Comments