July 14, 2024

Brundisium.net

Movimento Noi con Salvini fa l’appello ed anche Cellino San Marco risponde presente.

Grazie al meticoloso lavoro svolto dal vice coordinatore provinciale del Movimento Santino Buccolieri che ha individuato, in accordo con il coordinatore provinciale Paolo Taurino, in Christian Vincenti il nuovo coordinatore cittadino di Cellino San Marco.

Cellinese doc classe 1983, gran lavoratore, disponibile ed attivo nel sociale e per la famiglia, valori imprescindibili per chi decide di cimentarsi a favore del bene comune.

Il movimento ha creduto in lui per la condivisione di idee e programmi nei quali si identifica “Noi con Salvini” si accinge ad interpretare un ruolo fondamentale nel centrodestra attirando a se’ sempre più persone sfiduciate da amministrazioni locali deficitarie e confuse e”, conclude, “cercherò collaborazione da parte di chiunque come me perseguirà il bene comune nell’interesse dell’intera comunità”.

Un grosso ringraziamento va a Buccolieri Vice coordinatore provinciale e Taurino coordinatore provinciale del Movimento Noi con Salvini.

Il coordinatore provinciale Paolo Taurino si ritiene molto soddisfatto per il lavoro svolto “Con la nomina di Vincenti a coordinatore cittadino di Cellino San Marco il movimento Continua la sua inarrestabile crescita In tutta la provincia da Fasano a Cellino San Marco”

COMUNICATO STAMPA NOI CON SALVINI

No Comments