May 8, 2025

voci-mediterranee-zandelProsegue la Rassegna di Cultura Europea “ Voci Mediterranee”.
Intanto deciso uno spostamento dell’incontro con gli alunni dell’Istituto Majorana di Brindisi sulla tematica d’attualità “Grecia- Mediterraneo: il ruolo del web nella formazione dell’immaginario collettivo”, dal 30 settembre a 10 ottobre, a chiusura proprio della rassegna.

 

Intanto sabato 1 ottobre il 5° appuntamento, questa volta a Lecce, presso il “Centro per la diffusione della Lingua e Cultura Greca- Dimitris Glaros” (Palazzo Bernardini, centro storico), si incontra in pubblico lo scrittore Diego Zandel per presentare il suo ultimo libro “Manuale sentimentale dell’isola di Kos”.

Infine da ricordare l’attesissima conferenza dell’archeologo prof. Francesco D’Andria il calendario il 5 ottobre presso il Palazzo Nervegna a Brindisi. Titolo “La vera storia riguardo le Colonne Romane ed il punto terminale di Via Appia”.

 

 

Ufficio Comunicazione Comunità Ellenica

No Comments