Bellissimo fine settimana per la società Tennistavolo Brindisi, ancora tutte e due le formazioni hanno vinto nei rispettivi campionati. A Vibo Valentia nel campionato nazionale di serie B, la compagine brindisina ha incontrato il TT.Piscopio, dove Zoran Gasic costretto a fare gli straordinari e autore di tre punti (su Rocca, Mastroianni e D’Amico) e due vittorie di Antonio Carbotta (su Perri e D’Amico)
hanno dato la vittoria finale ai pugliesi per 5-2.
Giornata di riposo per Vittorio Alemanno mentre Antonio Montanaro pecca di lucidità nei momenti chiave dei match e cede i due punti ai calabresi perdendo con Amico e Mastroianni.
Grazie, come sempre, al Tennistavolo Piscopio ed al suo presidente Carnovale Totò, per l’ospitalità ricevuta nello splendido palazzetto nuovo di pacca dove la società da qualche settimana, svolge tutta la sua attività agonistica.
Terza di ritorno anche nel campionato regionale di serie D girone B.
incontro ha visto il TT Brindisi impegnato contro la formazione del Casamassima fanalino di coda. Incontri tutti alla portata di Mazzara, Nicola ed Aldo Giove, con Muscalu in panchina. Nulla da fare per i baresi che perdono per 5-1.
Con questa vittoria il TT Brindisi rimane al comando del campionato con 18 punti, sempre in condominio con l’Utopia Sport di Vernole che la sera prima aveva vinto il derby con il TT Lecce per 5-4
COMUNICATO UFFICIO STAMPA TT BRINDISI
No Comments