Giornata in agro-dolce per il Tennistavalo Brindisi: eloquente vittoria in serie D/1 per 5-0 fuori casa a Castellana e sconfitta per 5-1 a Matera in serie B/2.
Il Brindisi schiera Giove, Muscalu e Martinelli, mentre il Castellana scende in campo con Coletta, Galizia e Perelli, una delle formazioni più ostiche del campionato.
Muscalu batte Perrelli e Galizia che nulla hanno potuto fare di fronte alla grande classe del rumeno, l’evergreen Martinelli vince con Galizia e Nicola Giove dopo aver vinto su Coletta, da vita all’incontro più emozionante e combattuto di tutta la partita, riuscendo prima a rimontare lo svantaggio e poi a battere per 3-2 il bravo Perrellli.
Punteggio finale 5-0 per il Brindisi che si consolida in testa alla classifica in tandem con il Vernole.
In serie B/2 il Brindisi incassa la sua seconda sconfitta in campionato.
“La squadra ha dato il meglio di se stessa – afferma Cosimo Montanaro, presidente del team biancazzurro – forse un pizzico di fortuna in più avrebbe addolcito la sconfitta che non preclude assolutamente nulla. Siamo ancora in testa alla classifica sin dal primo incontro. I due punti di vantaggio ci garantiscono la giusta serenità per affrontare le ultime tre partite di questo appassionante campionato.
Sabato 22 marzo alle 17,00 ospitiamo il Taranto ed invitiamo tutti i tifosi a sostenerci e tifare insieme”
UFFICIO STAMPA TTBRINDISI
No Comments