May 3, 2025

2Era stata trovata nel mese di ottobre dello scorso anno, seviziata con il fil di ferro e con l’addome tagliato in due.

Evita, questo il nome della gattina protagonista di questa storia a lieto fine dopo essere stata curata ed operata due volte dal dottor Sebastiano Tiralosi, oggi è in viaggio verso la sua nuova casa presso una famiglia di Parma.

 

Evita era stata ritrovata per strada e presa in carico da Antonella Brunetti, attivista Aidaa, il 2 ottobre e subito sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, successivamente si rese necessario il secondo intervento, e questo fu reso possibile anche grazie all’istancabile lavoro di Rita Pinotti referente adozioni dei Micetti di Brindisi che in questi mesi si è adoperata per trovare i fondi necessari all’intervento.

 

“Oggi Evita sta bene- ci dice Antonella Brunetti pro presidente di AIDAA- e proprio in queste ore con il nostro Nico è in viaggio per la sua nuova casa. E’ stato un caso molto difficile, forse tra i più difficili ma sono felicissima che questa volta possiamo raccontarvi una storia a lieto fine.

 

COMUNICATO STAMPA AIDAA

2 Comments

  • Rispondi
    Ileana
    12 Febbraio 2015

    complimenti ad Antonella che non gira mai la testa, a Rita Pinotti, e a tutto lo staff di Aidaa. Città di Brindisi e cittadini date una mano, non potete sempre lasciare sola l’associazione ad affrontare il fenomeno del randagismo e degli abbandoni!

  • Rispondi
    Tiziana
    22 Febbraio 2015

    Vi adoro Antonella e Rita