“Dopo aver ampiamente riflettuto e attentamente analizzato quella che è l’attuale e delicata situazione politico-amministrativa della nostra città, ho deciso di rimettermi in gioco e di partecipare a questa nuova tornata elettorale”.
Lo afferma Gianluca Quarta, imprenditore e Amministratore Unico delle Farmacie Comunali della città di Brindisi, candidato al Consiglio Comunale tra le file di Area Popolare – Ncd, a sostegno del Candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra Nando Marino, in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 5 giugno.
“Nel corso degli anni – prosegue Quarta – alla guida della Servizi Farmaceutici Brindisi, ho avuto modo di lavorare al fianco dei cittadini, offrendo e cercando – nei limiti di quanto possibile con il mio ruolo – la soluzione più adatta alle loro esigenze. Attraverso varie iniziative rivolte alla cittadinanza e con un lavoro di concerto realizzato in collaborazione con le Aziende Sanitarie e le associazioni di volontariato presenti sul territorio, ho sentito forte l’esigenza di avviare un percorso sociale che affondi le sue radici nei valori della solidarietà e dell’inclusione sociale – che più mi stanno a cuore – che veda coinvolti tutti, specie i meno abbienti.
Partendo da questo e guardando a tutta una serie di problematiche che, all’interno di un contesto economico-sociale piuttosto difficile, incidono fortemente sulla crescita e sullo sviluppo di questa città, sono pronto a scendere in campo supportando Nando Marino in accordo con il mio partito e con il coordinatore provinciale Ciro Argese. Insieme con lui, infatti, secondo quello che sarà il programma elettorale che a breve verrà presentato alla città, daremo continuità al progetto già avviato con le Farmacie Comunali e amplieremo la rete di intervento a tutela del cittadino affinché possa riacquistare fiducia nelle istituzioni e in coloro chiamati a guidare al meglio la macchina amministrativa locale.”
“E’ questo il momento – conclude Quarta – di invertire la rotta, attraverso la ‘politica del fare’ che venga sostituita a quella ‘del dire’, dove le parole lasciano il tempo che trovano. Tutti insieme, ognuno con il proprio contributo, possiamo farcela. Insieme possiamo essere – come diceva Ghandi – ‘il cambiamento che vorremmo vedere nel mondo’, partendo da Brindisi, la nostra amata città.”
COMUNICATO STAMPA GIANLUCA QUARTA
vabbè che stavi alle farmacie e non alle biblioteche, ma se ti ispiri a Gandhi prima cerca come si scrive ahahah