Il 1 maggio presso i maneggi del Circolo Ippico Mitrano di Brindisi si è svolto un Concorso di Dressage riservato agli allievi della Scuola di Equitazione finalizzato a valutare il livello raggiunto dai propri allievi nell’ambito del percorso formativo voluto dalla Federazione Italiana Sport Equestri per il conseguimento del “Brevetto B”.
Infatti, Francesco Ragione, Istruttore Federale di provata esperienza che da ben 30 anni svolge quotidiana attività formativa, continua a strutturare tali incontri dedicando molta attenzione al settore addestrativo con l’obiettivo di migliorare tecnica e stile dei propri allievi, sia giovani che adulti.
Ai partecipanti : Luigina Argentieri, Francesca Mazzotta, Damiano Saponaro,
Marco Di Fazio, Tiziana Ermanno, Manila Martini, Giulia Grassi, Stefania Sardella, Paola Summa , Amelia Leuci, Chiara Bova, Carlotta Dell’Anna Alberto Barile e Giorgia Aprile è stato rilasciato un attestato di merito
L’attività del Circolo Ippico Mitrano, -associazione senza alcun fine di lucro- continua per i prossimi per i prossimi mesi estivi a svolgere mensilmente corsi di avviamento all’equitazione , tenuti esclusivamente da un Istruttore di Equitazione Federale, che permettono sia agli adulti che ai ragazzi di montare un cavallo ed instaurare un rapporto con questo nobile animale.
Gli interessati ai corsi per informazioni ed iscrizioni possono contattare la segreteria del Circolo, sita in Contrada Mitrano a Brindisi, superstrada 379 per Bari (uscita aeroporto) ogni pomeriggio dalle 16 o visitare il sito web all’indirizzo internet www.circoloippicomitrano.eu.
COMUNICATO STAMPA CIRCOLO IPPICO MITRANO
No Comments