November 24, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Prima riunione del consiglio direttivo del gruppo giovani imprenditori della provincia di Brindisi aderenti alla Confcommercio. I lavori sono stati presieduti dal presidente Matteo Missere e dal vice presidente vicario Francesco Ferrienti.

Dopo l’approvazione del verbale dell’assemblea elettiva, su proposta del presidente, è stata eletta all’unanimità vice presidente anche Cristina Cuppone, già membro del consiglio direttivo.

Dopo di che si è passati alla discussione dei vari punti all’ordine del giorno. Nel corso del dibattito, è emersa la necessità di dar vita ad un gruppo di lavoro che si occupi di informare i potenziali associati delle opportunità che offre la Confcommercio a chi fa impresa.

In quest’ottica, è evidente che proprio il Gruppo Giovani può rappresentare un volano di sviluppo dell’attività della Confcommercio nel territorio della provincia di Brindisi, anche grazie ad un progressivo ricambio generazionale che potrà conferire maggiore impulso all’azione dell’associazione.

Ampio spazio sarà dato anche alle iniziative che il Gruppo Giovani promuoverà per offrire opportunità di formazione agli operatori economici, in aggiunta ad una serie di servizi fondamentali per fare impresa.

I giovani della Confcommercio, poi, sono convinti della necessità di un confronto costante con gli omologhi gruppi di altre associazioni, in maniera tale da sviluppare idee e progetti per far crescere il ruolo della provincia di Brindisi in un contesto regionale.

Le iniziative condivise e i programmi per il futuro saranno illustrati dal Gruppo Giovani al consiglio direttivo della Confcommercio di Brindisi.

 

COMUNICATO STAMPA CONFCOMMERCIO BRINDISI

No Comments