May 1, 2025

maffei-sei-uno-stronzo Continua il crowdfunding per finanziare il primo disco di Maffei. Il nome dell’album è un originale quanto ironico “Maffei sei uno str***o”.

 

Dopo un’intensa e ricca gavetta, per Marco Maffei è tempo di pubblicare un primo album.

 

Un progetto musicale che promette bene e che merita visibilità per la qualità della musica e per la sensibilità dei testi del giovane musicista brindisino. Marco Maffei sa abbinare una calligrafia che si lega bene ad ogni brano.

 

La grande capacità di comunicare rende i suoi brani intensi e gradevoli. Insieme a Jordan Rech e Marco Baldari si sono ritrovati in trio, una sorta di concentrato tra elettricità e feeling.

 

Alla promozione della campagna sulla piattaforma Musicraiser è stato abbinato un simpatico video clip interpretato dalla brava attrice brindisina Sara Bevilacqua nella parodia di Vanna Marchi, un personaggio televisivo, celebre nel settore della televendita grazie alle sue modalità comunicative molto particolari e follemente caratteristiche.

 

 

Vanna Marchi (Sara Bevilacqua)Venerdi 8 luglio alle 22.00, la band al completo, Marco Maffei (voce e chitarra), Jordan Rech (batteria), Marco Baldari (basso), sarà ospite di Radiazioni Cult Musica Poesia Resistenza per presentare al pubblico di Ciccio Riccio i temi del nuovo album di prossima pubblicazione.

 

Per partecipare al crowdfunding di Maffei: www.musicraiser.com/project/5827.maffei-se-uno-stronzo.

 

MARCO GRECO

 

No Comments