May 1, 2025

Michele Foresta, in arte Mago Forest, in Puglia da domenica scorsa, porta in scena il divertente e surreale spettacolo Motel Forest e fa tappa domani giovedì 12 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Kennedy di Fasano (informazioni www.teatropubblicopugliese.it).

 

Motel Forest, un porto franco dei sentimenti e delle emozioni in cui le illusioni si trasformano in realtà e dove tutto è permesso tranne che dormire.

 

Il titolare nonché padrone di casa, da cui il posto prende il nome, è un surreale mago che illustrerà alla sua pregiatissima clientela le molteplici stanze a tema del motel, ognuna delle quali rappresenta un sentimento o un’emozione umana.

 

Una sosta leggera e ricca di sorprese, sospesa tra magia, comicità, follia e riflessioni inaspettate.

 

Entrare qui sarà come visitare un museo dove le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermittente, proprio come quella della tremolante insegna al neon.

 

Ma non abbiate paura del buio: al Motel Forest quando si spegne la luce si accendono i sogni. Motel Forest, ADR – I Mestieri dello spettacolo, di Michele Foresta scritto con Claudio Fois, Walter Fontana, Giovanni Tamborrino con Michele Foresta e Hermy Barbieri musiche dal vivo Lele Micò diretto e interpretato da Michele Foresta.

 

 

Ufficio Stampa Teatro Pubblico Pugliese

No Comments