May 3, 2025

Domenica 12 luglio, nel piazzale presso il nuovo Museo di Arte Fantasy ed Effetti Speciali, al centro della Villa Comunale di Mesagne, alle ore 21:00, si terrà la presentazione del libro ‘A notte fonda’( Sillabe di Sale Editore) una raccolta di racconti horror scritta dal mesagnese Dario Perez. A dialogare con l’autore ci saranno Gabriele e Vittorio Magrì e Mimma Leone. Il dibattito sarà arricchito dall’esposizione delle illustrazioni di Adriana Tosi, tratte dal libro. Inoltre, durante la serata, ci sarà un inquietante personaggio ad assistere.

L’evento fa parte della rassegna ‘RiCreAzioni d’Estate’, ideata dall’Associazione ‘RiCreAzione’, il cui fulcro è rappresentato dalla presenza del primo Museo di Arte Fantasy ed Effetti Speciali, ad opera dei fratelli Magrì, la cui inaugurazione è prevista per il 15 luglio p.v.

Lo scrittore Dario Perez, nato a Mesagne nel 1983, è laureato in lettere moderne.
Ha scritto per il giornale del suo paese curando la rubrica ‘Mysterìa’ nella quale veniva esplorato il mondo dell’ignoto e dell’impossibile attraverso storie pubblicate mensilmente.
Esordisce con il romanzo ‘Luce nel buio’ pubblicato da Icaro Editore.
A Notte Fonda, raccolta di racconti horror e thriller ispirati dalla cruda realtà, è la sua seconda pubblicazione edita da Sillabe di Sale Editore.

No Comments