May 6, 2025

Questa notte, a San Michele Salentino, una tragica scoperta ha scosso la comunità locale. Una donna di 71 anni è stata ritrovata carbonizzata nella sua abitazione.

L’allarme è stato lanciato dai vigili del fuoco, che sono intervenuti poco prima della mezzanotte. Dopo aver spento le fiamme, hanno fatto la terribile scoperta e immediatamente hanno richiesto l’intervento dei carabinieri.

Le indagine sono state immediatamente attivate ed il figlio della vittima, un uomo di 47 anni, è stato portato in caserma per essere interrogato.

Sin dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri e dal medico legale all’interno dell’abitazione di contrada Augeluzzi, sta emergendo l’inquietante sospetto che la donna sia stata vittima di un omicidio, seguito dall’incendio doloso dell’abitazione. L’ipotesi di un incidente domestico sta gradualmente perdendo credibilità, mentre quella dell’omicidio sta guadagnando terreno.

Le indagini sono attualmente in corso e si stanno concentrando su diverse possibili linee di indagine, inclusa la possibilità di un femminicidio, una vendetta personale o il coinvolgimento della vittima in questioni legate alla criminalità locale.

No Comments