August 7, 2025

A nemmeno 24 ore dall’incidente stradale che ha causato la morte del 40enne Checco Montini, un altro grave sinistro scuote la città di Brindisi.

E’ accaduto intorno alle 22.00 in Via Provinciale San Vito, all’altezza dell’incrocio di via Ponte Ferroviario.

 

Un ragazzo e una ragazza che camminavano a piedi sono stati investiti da una Nissan Nixo Bianca guidata da un altro giovane.

 

Sul posto si sono recate due ambulanze del 118, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Brindisi, una volante della Polizia ed una pattuglia dei Carabinieri.

 

I due giovani investiti hanno riportato ferite gravissime. Le condizioni più gravi sono subito apparse quella della ragazza che è deceduta durante il tragitto verso l’ospedale Perrino.

Si chiamava Anna D’amico, aveva 25 anni.

L’altro uomo rimasto ferito è Vito Miacola, 32 anni. E’ stato ricoverato in prognosi riservata presso il nosocomio brindisino dopo aver riportato fratture multiple.

Il conducente dell’auto, che è stato sottoposto ad alcooltest ed a drug test, è stato aggredito da alcune persone presenti sul luogo del sinistro. E soltanto l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato che la situazione degenerasse.

 

No Comments