Secoli fa un profeta ispirato da Dio predisse il tempo in cui l’uomo sarebbe stato in pace con la natura, le malattie sarebbero state eliminate, e ogni famiglia avrebbe costruito la sua casa, coltivato il suo terreno e goduto del frutto del suo lavoro (Isaia 11:6-9; 35:5, 6; 65:21-23).
I miracoli compiuti da Gesù mostrarono su piccola scala quello che accadrà quando queste profezie si adempiranno a livello mondiale. Tutto ciò che ci causa sofferenza potrà essere eliminato solo grazie alla morte di Gesù. La sua morte fu così importante nell’adempimento dei propositi di Dio che Gesù comandò ai suoi discepoli di commemorarla (Luca 22:19, 20). Secondo il calendario lunare della Bibbia, quest’anno l’anniversario della morte di Gesù ricorre martedì 11 aprile.
I Testimoni di Geova di Brindisi invitano a essere presente quel giorno per ascoltare un discorso che spiegherà quanto la sua morte è importante.
L’appuntamento è fissato per martedì 11 aprile ore 19.30, simultaneamente nella Sala del Regno di Brindisi e nella Multisala del Cinema Andromeda di Brindisi.
La presenza alla celebrazione in oggetto è aperta al pubblico è completamente gratuita, non prevede collette e non è vincolante.
No Comments