May 4, 2025

carluccio-santa-teresa-2 La sindaca Angela Carluccio, accogliendo l’invito degli abitanti della zona, si è recata questa sera in contrada Santa Teresa, antica area periferica che confina con l’aeroporto civile.

 
Da decenni le circa 35 famiglie che vi risiedono chiedono che le loro abitazioni siano collegate alla rete idrica e fognaria. Le strade inoltre non sono illuminate e in parte neanche asfaltate, nonostante siano inserite nella toponomastica comunale.

 
carluccio-santa-teresa-3Gli abitanti, attraverso il legale dell’Adoc di Brindisi, hanno chiesto alla sindaca di interessarsi per individuare quali possano essere i presupposti per far partire l’iter burocratico d’integrazione della contrada nel sistema cittadino.
Carluccio si è impegnata a confrontarsi con l’ufficio tecnico per verificare quali siano le soluzioni percorribili nel più breve tempo possibile.

 

COMUNICATO PORTAVOCE SINDACO DI BRINDISI

No Comments