November 30, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Terzo incontro casalingo e terza sfida ad una compagine alto-atesina per la Junior Fasano, che alle 19 di domani, sabato 5 ottobre, ospiterà il Brixen nella palestra Zizzi. La formazione guidata dall’allenatore-giocatore Davor Cutura è reduce dalla brillante vittoria interna sul Conversano, che fa il paio con il successo conquistato sempre tra le mura amiche contro il Pressano, a fronte delle due sconfitte esterne rimediate rispettivamente a Siena e Bolzano.

 

Quattro punti dunque complessivi in graduatoria, gli stessi conquistati da Flavio Messina e compagni, i quali però devono assolutamente dimenticare il brutto stop di Cassano Magnago, riprendendo davanti al proprio caloroso pubblico il cammino intrapreso nelle vincenti gare con Trieste ed Eppan. La partita, che sarà trasmessa anche in diretta streaming su www.pallamano.tv, sarà arbitrata dai sig.ri Michele Amendolagine e Piergirolamo Potenza.

 

Completano il quadro completo del 5° turno di campionato Conversano-Cassano Magnago, Gaeta-Siena, Fondi-Trieste, Sassari-Eppan, Bozen-Pressano e Cologne-Merano.

 

UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO

No Comments