May 8, 2025

I carabinieri della stazione di Latiano hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso e ricettazione, Luca Calò, 38 anni e Vincenzo Corradi, 39 anni, entrambi residenti a Oria.

I fatti risalgono al pomeriggio di ieri quando i due sono stati sorpresi da un imprenditore del luogo mentre asportavano del materiale agricolo dall’interno di un appezzamento di terreno di sua proprietà, in contrada Pupini.

I malviventi si sono dati alla fuga a bordo di una vettura, ma sono stati intercettati dai Carabinieri.
Tra l’altro l’auto sulla quale viaggiavano è risultata rubata il 9 dicembre scorso a Sava (Ta) e lo stesso Calò, che era alla guida, è risultato privo di patente poiché revocata.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

No Comments